Seguiteci anche su
a

mercoledì 29 febbraio 2012

Megan Fox: Brian Austin è la mia anima gemella

In un'intervista a Cosmopolitan, Megan Fox tesse le lodi al marito, l'attore Brian Austin Green, sposato a giugno 2010. L'attrice è consapevole che statisticamente a Hollywood i matrimoni non durano molto, ma si dichiara convinta che il suo sarà un'eccezione. "Sento davvero che è la mia anima gemella" ha spiegato "Non voglio sembrare sdolcinata o suonare a clichè, ma sento realmente che siamo stati destinati a vivere questa parte delle nostre vite insieme". 
La bellissima Megan confessa anche che non aveva la minima idea di chi fosse il marito quando l'ha conosciuto: "Ero troppo giovane quando andava in onda Beverly Hills 90210" Però ha avuto le idee chiare la prima volta che l'ha toccata: "La prima volta che l'ho visto ho sentito le farfalle nello stomaco. E la prima volta che mi ha casualmente toccata? E' stata una scossa di elettricità".