Seguiteci anche su
a

giovedì 26 settembre 2013

Eric, il fratello di Ricky Martin, è Mister Portorico del culturismo

Eric Martin, il fratello minore di Ricky Martin, è il nuovo Mister Portorico del culturismo. La vittoria è arrivata pochi giorni fa ed Eric non ha potuto nascondere la sua gioia: "Sono davvero molto felice di aver vinto la gara. Credevo che il mio sogno non sarebbe mai diventato realtà, perché il livello dei concorrenti era molto forte, ma alla fine è andato tutto bene e adesso porto questo titolo con molto orgoglio" ha detto in conferenza stampa.
Eric è proprietario di una delle più importanti catene di palestre di Portorico ed è anche il preparatore personale del fratello cantante. E' a lui che Ricky si affida ogni volta che si deve preparare ai tour mondiali, con diete e allenamenti adeguati. Eric, orgogliosissimo del fratello maggiore, conferma l'affetto e la vicinanza che li uniscono e chiarisce: "Per me non è Ricky Martin, è Enrique, il mio fratello più grande".
Una foto di Eric e Ricky insieme, dopo la premiazione di un'altra gara a cui, in passato, ha preso parte il culturista portoricano.