Ci possiamo credere, non ci possiamo credere? La notizia di queste tre clamorose rotture sentimentali arriva da Bruno Astuto, columnist del settimanale brasiliano Epoca. Di Charlotte Casiraghi e Alex Dellal sappiamo già da qualche giorno (Rotta sul Gossip ne ha parlato per primo in Italia qui), ma altre due celebrities di sangue brasiliano, Tatiana Santo Domingo e Bianca Brandolini d'Adda, figlie delle brasiliane Vera Rechulski e Georgina Brandolini, avrebbero lasciato i loro fidanzati, Andrea Casiraghi e Lapo Elkann.
Se si conferma anche la rottura di Tatiana e Andrea, insieme da 7 anni, dopo quella di Charlotte e Alex, per il Principato di Monaco, in secca da anni, da quando Caroline e Stephanie hanno messo la testa a posto, si prospetta un 2012 da prima pagina: i giovani Casiraghi, che si sono sempre mostrati molto seri e stabili nelle loro relazioni sentimentali, sarebbero i nuovi protagonisti di flirts e amori che piacciono tanto al gossip e che hanno fatto la fortuna della Rocca per molti anni. Sarebbe stata Tatiana a lasciare Andrea, spiega la rivista brasiliana, che sottolinea, non si sa quanto casualmente, come la 27enne sudamericana abbia appena ereditato parte della fortuna di suo nonno, il magnate Julio Mario Santo Domingo, morto lo scorso autunno a New York (l'ultima volta che Andrea e Tatiana sono stati fotografati insieme è stato proprio al suo funerale). Sempre lo scorso autunno Tatiana ha iniziato la sua attività di imprenditrice, lanciando The Muzungu Sisters, che promuove abbigliamento e artigianato di qualità realizzato nei Paesi emergenti. E quando al party di inaugurazione, a Londra, lo scorso novembre, Andrea non si è visto, Tatiana ha liquidato la questione affermando che The Muzungu Sisters era una cosa tutta sua, in cui Andrea non c'entrava e desiderava che gli sguardi si concentrassero sulla sua iniziativa. Probabilmente questa giustificazione dell'assenza del fidanzato spiega anche l'evidente raffreddamento dei loro rapporti negli ultimi mesi: sono cresciuti entrambi, non lo hanno fatto insieme ed è semplicemente finita.
La rottura tra Lapo Elkann e Bianca Brandolini d'Adda non sarebbe neanche così sorprendente, se confermata. Non è la prima volta che si sono lasciati e chissà se sarà l'ultima. Epoca informa che la socialitè italo-francese è stata avvistata a Rio de Janeiro, con il giovane imprenditore carioca Luiz Eduardo Marcondes Ferraz. Vedremo.
Le foto spezzate di Tatiana e Andrea e di Bianca e Lapo da revistaepoca.globo.com, al link già indicato