Seguiteci anche su
a

lunedì 1 ottobre 2012

Harper Seven ruba i flash ai fratellini Beckham alla partita di pallone

Tutti pazzi per Harper Seven, si potrebbe dire. Nel weekend i Beckham hanno assistito a una partita di calcio in cui Romeo e Cruz hanno mostrato il loro talento, sulle orme di papà David. Ma a un certo punto, gli sguardi di tutti si sono spostati dal campo di gioco ai bordi: il vero spettacolo era Harper Seven, l'ultimogenita di un anno di Victoria e David. 
La piccola si è procurata un pallone rosso e, sotto lo sguardo vigile della madre, ha iniziato a giocare ai margini del campo, correndo, inseguendo la palla, tirandola prima con i piedini e poi con le mani, fino ad attirare tutti i flash. Harper Seven, considerata una delle bambine più influenti del mondo, nonostante abbia da poco compiuto un anno, grazie all'attenzione per la moda con cui la veste Victoria, indossava una tutina grigia e un paio di sandali. 
Una volta finita la partita, Romeo si è avvicinato alla sorellina e ha iniziato a giocare con lei, ovviamente con il pallone, animandola a tirarglielo e lanciandoglielo. Già detto, tutti pazzi per Harper Seven, in casa Beckham.
Le foto, dal web