Seguiteci anche su
a

mercoledì 8 febbraio 2012

Scarlett e Hunter Johansson, due gemelli per la rielezione di Barack Obama

La cena per il lancio di Runway for win è stata l'occasione per rivedere insieme Scarlett e Hunter Johansson, due gemelli di successo. 
Se Scarlett è l'attrice che tutto il mondo conosce, Hunter è, a 27 anni, uno degli organizzatori della campagna elettorale di Barack Obama. I due gemelli sono arrivati insieme alla cena, organizzata da Anna Wintour, la potente direttrice di Vogue USA. Sua è stata l'idea di Runway for win, una linea di T-shirt e accessori, disegnata da famosi stilisti come Marc Jacobs, Narciso Rodriguez. Vera Wang, Alexander Wang o Diane von Fürstenberg, per sostenere e finanziare la campagna elettorale di Barack Obama (potete vedere la collezione realizzata cliccando qui). 
Nel corso della serata Scarlett ha tenuto un discorso, per spiegare l'importanza della rielezione di Obama e il modo in cui Runway for win può collaborare a ottenerla. 
Alla cena hanno partecipato numerosi famosi tra cui Vera Wang, Karolina Kurkova, Vera Wang, Chanel Iman. Scarlett e Hunter sono stati tra i più ammirati e fotografati. Le immagini del loro arrivo alla cena, dal web.