Seguiteci anche su
a

mercoledì 11 gennaio 2012

George Clooney geloso di Stacy: Non la faccio uscire da sola

George Clooney e Stacy Keibler stanno insieme da pochi mesi, ma l'attore è innamoratissimo. Tanto da rilasciare dichiarazioni scherzose, ma non per questo meno choccanti: "Non la lascio uscire di casa da sola, non le lascio fare niente!" ha detto su uno dei tanti red carpet su cui la coppia sta camminando in questi giorni, con la stagione delle premiazioni cinematografiche appena iniziata. 
In effetti da quando si sono innamorati, poche settimane dopo la fine della love-story tra Clooney ed Elisabetta Canalis, i due sembrano inseparabili. Sono appena tornati dalle vacanze di fine anno in Messico, nella casa di Cindy Crawford, e adesso non si stanno perdendo una Premiazione e un Festival. "E' così divertente!" ha commentato Stacy, quando le hanno chiesto di questo futuro di tappeti rossi che l'aspetta, in vista delle candidature che attendono il fidanzato, tra Le idi di Marzo e The descendants.
Ed è probabilmente questa sua leggerezza, questa sua capacità di non prendere le cose troppo sul serio e di mantenere i piedi a terra, che fa sì che Clooney si mostri addirittura geloso di lei. Seppure scherzosamente.