Seguiteci anche su
a

mercoledì 11 gennaio 2012

Un look al giorno per Pippa Middleton

Ogni giorno Pippa Middleton esce di casa per andare a lavorare e ogni giorno i paparazzi la seguono, per immortalarla e soddisfare l'ansia del pubblico di sapere come va vestita la sorella minore della futura regina. In realtà si dedicano anche a fotografare la parte più celebre della sua anatomia e lei, la 28enne ragazza più fotografata del Regno, non perde mai calma e savoir faire, muovendosi per Londra seguita dalla sua corte di fotografi. Invidiabile, il suo atteggiamento.
Pippa è diventata una delle it-girls preferite dei media di tutto il mondo. I suoi outfits sono analizzati e commentati ovunque, in tutte le lingue. Ci sono forum che pubblicano tutti i giorni le nuove fotografie appena arrivate da Londra, e le utenti studiano le marche dei suoi capi e dei suoi accessori per copiarli o adattarli al proprio portafoglio. Perché? Perché il suo stile è pulito, semplice ed elegante e non disdegna marchi popolari come H&M, Mango e Zara. 
Proprio nella terra i questi ultimi due, la Spagna, i siti web insegnano a utilizzare le rebajas, gli sconti, di questi giorni, per copiare al meglio i look di Pippa. Addirittura si può vestire riprendendo il suo stile per meno di 130 euro.
PS E siccome il Pippa-style mi piace, sto pensando addirittura di aprire una casella, in una delle colonne al lato per proporre il look del giorno della piccola delle Middleton sisters.
Le foto dei look di Pippa Middleton degli ultimi quattro giorni, dal suo forum in foros.vogue.es