Seguiteci anche su
a

mercoledì 18 gennaio 2012

Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, debutta come modella per Young Versace

Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, ha debuttato come modella a soli 10 anni. E non ha debuttato con una casa di moda qualunque, ma con una delle più importanti del mondo: Versace.
Negli anni 90 Cindy è stata con Linda Evangelista, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Christy Turlington, Carla Bruni Tedeschi e Tatiana Patitz una delle modelle predilette di Gianni Versace; seguirà la piccola Kaia i suoi passi? E' molto presto per dirlo e né Cindy né suo marito Randy Gerber vogliono che la moda sia per ora qualcosa di più di un gioco per la loro bambina.
Kaia ha posato per la campagna di Young Versace ed è stata molto apprezzato da chi ha lavorato con lei. Tanto che mamma Cindy ha fatto sapere in un comunicato di essere molto orgogliosa di lei: "Ho tanti nei ricordi dei momenti passati con Ganni e Donatella, Casa Versace ha qualcosa di molto fantastico". E anche Donatella Versace ha voluto far sapere che la scelta di Kaia non è stata casuale e che la giovanissima modella ha talento: "Come sua madre, ha un dono speciale: la telecamera la ama". Per il futuro, si vedrà.
Kaia Gerber in una delle immagini della campagna di Young Versace