Seguiteci anche su
a

mercoledì 18 gennaio 2012

E Thor diventa papà. Elsa Pataky mamma in primavera

Chris Hemsworth, il 28enne attore australiano che ha dato il volto al dio nordico Thor, nell'omonima saga, sarà papà in primavera. Lo ha annunciato sua moglie, l'attrice spagnola Elsa Pataky, a Hola. Nel numero della rivista attualmente in edicola, la 34enne madrilena rivela di aspettare il suo primo bambino per la prossima primavera: "Chris ed io siamo felicissimi, muy ilusionados" dice.
La coppia non conosce il sesso del bambino che aspetta e preferisce avere una sorpresa: "E' il nostro primo figlio, quello che ci importa è che sia sano" dice saggiamente Elsa. Che mostra un carattere di ferro al rivelare che a suo figlio parlerà esclusivamente in spagnolo: "Ho già detto a mio marito di darsi da fare con la lingua, se vuole capire quello che diremo. Penso che una madre debba parlare al figlio nella propria lingua, perché è il modo più vicino, quello che le viene naturale".
Ma a parte la difficoltà che Chris sembra avere con il castigliano, è l'uomo perfetto per Elsa: "Il primo anno di matrimonio è stato meraviglioso, una luna di miele costante. Mi sento molto fortunata all'aver trovato l'uomo che mi completa".
La foto, da hola.com