Seguiteci anche su
a

sabato 21 gennaio 2012

Kate Middleton va in vacanza ai Caraibi. Senza William

La duchessa di Cambridge è volata un paio di giorni fa a Mustique, isola caraibica un tempo prediletta dalla defunta principessa Margareth. Con lei non c'era il principe William, ma, tranquilli, nessuna crisi per la coppia più amata del 2011. 
Semplicemente, Carole Middleton, la madre di Kate, compirà 57 anni il 31 gennaio e, per festeggiare degnamente il compleanno, la famiglia al completo si è regalata una vacanza a Mustique; dunque, con la futura regina ci sono anche i genitori Michael e Carole e i fratelli Pippa e James. William non si è unito al gruppo perché non ha ottenuto il permesso per viaggiare e deve aspettare che finisca il suo turno settimanale di pilota di soccorso della RAF, nell'isola di Anglesey, nel Galles. Il principe raggiungerà la moglie nei prossimi giorni e saranno i loro ultimi giorni insieme, prima della sua partenza per le isole Falklands, dove rimarrà per sei settimane, per un turno "di routine" previsto dall'esercito britannico. E pazienza se la presenza del futuro re nell'arcipelago ha irritato l'Argentina.
I Middleton sono volati a Santa Lucia con un volo di linea di British Airways e da lì hanno preso un volo privato per atterrare a Mustique. All'essere un'isola privata, proprietà di un lord inglese, Mustique è un vero e proprio paradiso per i famosi: i paparazzi non possono entrare.