Seguiteci anche su
a

venerdì 17 febbraio 2012

Il ferrarista Marc Gené innamorato di Telma, la sorella di Letizia Ortiz?!

Il collaudatore della Ferrari Marc Gené sarebbe legato da alcuni mesi a Telma Ortiz Rocasolano, la sorella minore della Principessa delle Asturie. Lo sostiene il settimanale Diez Minutos, che pubblica alcune foto dei due, mentre aspettano, con altri genitori, l'uscita dei propri bambini, davanti alla scuola Saint Paul di Barcellona (Amanda, la figlia di Telma, e i due figli di Gené, Siena e Patrick, frequentano la stessa scuola).
A dir la verità tra i due non c'è alcun gesto che tradisca un rapporto speciale, ma Diez Minutos fa riferimento a un recente viaggio della sorella di Letizia a Maranello. Si pensava avesse visitato gli stabilimenti della Ferrari per curiosità personale o, addirittura, per comprare un'auto. Niente di più sbagliato. Secondo la rivista Telma ha raggiunto Maranello perché invitata dal nuovo fidanzato, che ha voluto mostrarle il suo posto di lavoro.
Entrambi 38enni, sono entrambi soli. Da quando la sua relazione con Enrique Martín-Llop è terminata, Telma è stata vista con Ignasi Cardelús e Miguel Ángel Márquez, con i quali è apparsa decisamente più affettuosa di quanto si sia vista in queste foto con Marc Gené. Da parte sua il pilota catalano della Ferrari è stato sposato con Eva Sakay, da cui si è separato tempo fa, dopo la nascita dei loro due bambini.
Le foto, dalla lunga galleria fotografica di diezminutos.es