Seguiteci anche su
a

venerdì 20 gennaio 2012

La modella Ariadne Artiles, testimonial della sua prima collezione di moda

Ariadne Artiles, una delle modelle più famose e più mediatiche di Spagna (è stata sposata con il motociclista Fonsi Nieto, nipote del grande Angel), debutta come stilista. Dopo essere stata per anni testimonial del marchio spagnolo Yerse, adesso ne è anche una delle firme. "Non ho mai studiato disegno e ho molto da apprendere, ma so cosa mi piace e come mi sta un vestito; nella mia collezione ho cercato solo di dare forma ai miei gusti, ai miei colori e alle mie forme" ha detto la modella canaria con molta modestia. I numerosi viaggi per lavoro, le due residenze, a Madrid e a New York, e la passione per la moda, la aiutano a captare idee e a trovare l'ispirazione giusta. Il risultato è una collezione di gusto un po' vintage, fresca e giovane. E sembra che Ariadne abbia realizzato anche quello che è un sogno per molti giovani stilisti: la sua collezione sarà in vendita anche in Italia; pare da febbraio.
Qui alcune delle immagini della campagna per il lancio: la modella è ovviamente la stessa Ariadne