Seguiteci anche su
a

venerdì 13 gennaio 2012

Miley Cyrus e Demi Moore nel primo trailer ufficiale di LOL

LOL è un film francese di qualche anno fa, che narra avventure e inquietudini di un'adolescente alle prese con l'ansia di crescere in fretta e di esplorare il mondo. E' stato considerato una specie de Il tempo delle mele di inizio del XXI secolo e infatti, anche per rendere omaggio a quel mitico film degli anni 80, a interpretare la madre della protagonista è stata chiamata Sophie Marceau.
Come capita a ogni successo europeo, gli statunitensi hanno fatto un proprio remake del film, gli hanno lasciato lo stesso titolo e, per renderlo ancora più attraente, hanno chiamato una coppia irresistibile, Demi Moore e Miley Cyrus, a interpretare madre e figlia. Lola, la protagonista, è ribelle, disinvolta e spericolata, ha ansia di crescere ed è difficilmente tenuta a bada dalla madre, una single 40enne alle prese con la maturità e le sue inquietudini. Sarà un viaggio a Parigi che farà scoprire l'amore a una e un nuovo entusiasmo all'altra.
Il film è in uscita in mezzo mondo nei prossimi mesi; non si sa ancora quando uscirà in Italia. Ma nel web il primo trailer ufficiale è già online e in tre giorni è già stato visto oltre un milione di volte. Eccolo qui