Seguiteci anche su
a

giovedì 12 gennaio 2012

Demi Moore con un modello di 26 anni, Ashton Kutcher con la fede nuziale

Il messaggio è decisamente contraddittorio, ma forse no. Prima, riassumiamo i gossip.
Demi Moore è stata avvistata lo scorso fine settimana a Los Angeles, con un modello di 26 anni, Blake Corl-Baietti; il giovanotto, riportano i siti web statunitensi, è anche personal trainer e nella pagina web One model Place si descrive come un ragazzo "con molta voglia di apprendere", "onesto" e "con molta voglia di divertirsi". Sarà lui il successore di Ashton Kutcher nel cuore della 49enne attrice? Una scelta quantomeno peculiare, se pochi giorni fa, in un'intervista a Harper's Baazar, lei diceva di aver paura di "arrivare alla fine della mia vita e scoprire di non essere degna di essere amata".
E mentre il gossip di Hollywood si concentrava sulla possibile nuova fiamma di Demi, ecco che Ashton Kutcher ha disorientato tutti. Qualche giorno fa, a una conferenza stampa della sua serie tv, Two and a Half Men, si è presentato non solo con un nuovo taglio di capelli e senza barba (era ora!), ma pure con la fede matrimoniale al dito. E, siccome nelle ultime apparizione pubbliche non la portava e alla conferenza stampa ci ha giocherellato pre tutto il tempo, come per attirare l'attenzione su di essa, la domanda è ovvia. Ashton vuole tornare con Demi?
In realtà la coppia si è lasciata a causa del mediatico tradimento di lui con Sara Leal; come "donna e madre" Demi non lo ha potuto sopportare e gli ha chiesto il divorzio. Ma il bel 33enne non aveva alcuna intenzione di divorziare: di fatto ha fatto di tutto per salvare il matrimonio e avere dalla moglie una seconda chance, compreso un regalo di compleanno strabiliante per Demi, un'auto da 100mila dollari, pochi giorni prima della richiesta di divorzio, quando gli era ormai chiaro che il matrimonio era naufragato.
Potremmo essere in una fase, "bello, come vedi sono sempre sexy e desiderabile e posso fare a meno di te" per Demi e in una fase "quanto mi manchi sono ancora tuo" per Ashton? Ovviamente lo dirà solo il tempo, ma noi saremo lì.