Seguiteci anche su
a

martedì 17 gennaio 2012

Olivier Martinez e Halle Berry, con Nahla a Disneyland

Il fidanzamento che buona parte della stampa rosa internazionale dava per sicuro, probabilmente non c'è, ma Halle Barry e Olivier Martinez stanno vivendo lo stesso un gran momento. La prova è la giornata che si sono regalati a Disneyland con Nahla, la bambina che l'attrice ha avuto quattro anni fa dal bellissimo modello canadese Gabriel Aubry.
Olivier è riuscito a farsi accettare da Nahla sin dall'inizio del suo rapporto con Halle e non è mai stato difficile vederlo giocare e scherzare con la figlia della sua compagna. Conosciutisi sul set sudafricano di Dark Tide, il francese e la statunitense sono inseparabili da un anno e mezzo. Per questo, quando al dito di Halle Berry è apparso un anello, tutti i media hanno annunciato le prossime nozze della coppia. Persino la ex più famosa di Martinez, Kylie Minogue (nella lista ci sono anche Juliette Binoche, Mira Sorvino, Goya Toledo, Elsa Pataky), ha inviato i suoi auguri via Twitter. Ma alcune fonti vicine ai due attori hanno smentito a People che ci sia alcun matrimonio in vista.
Nell'attesa di saperne di più, sono una famiglia, felice e questo è quello che conta. La foto, dalla galleria fotografica di hola.com