Seguiteci anche su
a

martedì 17 gennaio 2012

Charlotte Casiraghi denuncia i paparazzi. Il suo avvocato: inseguita come Lady D

Charlotte Casiraghi ha intenzione di denunciare i paparazzi che la seguono da quando è venuto alla luce il suo legame con l'attore francese Gad Elmaleh. Il suo avvocato Alain Toucas, che ha assistito in passato anche la principessa Diana del Galles, presenterà domani alla Procura di Parigi una denuncia, per chiedere anche procedure d'emergenza contro i media che informano sulla sua vita privata, con "fotomontaggi" e "testi dannosi". 
La denuncia sarà contro i paparazzi, che in questi giorni "seguono mademoiselle Casiraghi senza sosta, giorno e notte". Sono una dozzina "di individui e/o fotografi" ha detto Toucas all'agenzia di stampa AFP. 
Per Charlotte si tratta non solo di una "grave violazione" della sua privacy, ma anche di "un inferno quotidiano". E' seguita "da moto e auto, che rappresentano non solo una violenza morale, ma rappresentano anche un rischio molto grave di violenza fisica". Toucas è arrivato a paragonare la situazione che la figlia di Caroline di Monaco sta vivendo in questi giorni con quella che ha vissuto Lady Diana: "E' un qualcosa che ho già sperimentato con la Principessa del Galles e non ho intenzione di ripetere" ha affermato.