Seguiteci anche su
a

venerdì 24 febbraio 2012

L'ex di Charlotte Casiraghi Alex Dellal hot con Elisa Sednaoui a Rio de Janeiro

Sparita praticamente di scena Charlotte Casiraghi, da quando ha denunciato i paparazzi che la seguivano, per immortalarla con il suo nuovo amore, l'attore francese Gad Elmaleh, tocca al suo ex, Alex Dellal, dimostrare che la vita continua. 
Il 28enne gallerista britannico è stato sorpreso sul balcone di un albergo di Rio de Janeiro in atteggiamenti piuttosto intimi con la nuova fidanzata, la modella italo-egiziana Elisa Sednaoui. Nelle immagini, pubblicate dal sito egotastic.com, si vede Alex che da dietro stringe tra le mani i seni di Elisa, affacciata al balcone. 
La 24enne modella italiana è la protagonista dello spot del nuovo profumo di Roberto Cavalli, che porta il nome dello stilista (su youtube lo spot è qui). Nata in Italia, di padre egiziano e madre italiana incontratisi a Londra, un'infanzia piemontese e una vita dedicata alla moda e al cinema, parla italiano, arabo, francese, inglese e spagnolo. Solo la scorsa settimana Sabado, supplemento di El Pais, l'ha definita come "modella, attrice, regista di video musicali e documentari", ha esaltato la sua bellezza "un po' selvaggia" e ha invitato il mondo a prepararsi a Elisa Sednaoui.
Alcune immagini di Alex ed Elisa, sul balcone carioca, da egostatic.com, al link già indicato.