Seguiteci anche su
a

martedì 14 febbraio 2012

Nahla ai Servizi Sociali: Gabriel Aubry, il mio papà, mi fa paura

Nuova puntata nella lotta tra Halle Berry e Gabriel Aubry per la custodia di Nahla, la bambina nata tre anni fa dalla loro unione, finita un paio di anni fa. Secondo quanto scrive tmz.com, il DCFS di Los Angeles, i Servizi Sociali riguardanti famiglia e bambini, sta conducendo numerose interviste nell'intorno familiare di Halle Berry e Gabriel Aubry e tra le persone che li frequentano. E' venuto fuori che il modello canadese è soggetto ad attacchi di rabbia, per i quali si è già dichiarato disponibile a seguire i consigli di esperti. 
La cosa peggiore, per lui, è che è stata intervistata anche la piccola Nahla, che avrebbe detto di aver paura del padre, quando grida. Non si conoscono ulteriori dettagli dell'intervista alla bambina: che un bambino abbia paura quando un adulto è arrabbiato non è sorprendente, che un bambino che ha paura di una persona, sia fotografato spesso mentre abbraccia e accarezza questa persona è già un po' più strano. 
Comunque, in attesa della decisione dei giudici, Gabriel Aubry può vedere la figlia solo in presenza di un moderatore esperto, che controlli che non metta in pericolo la vita della bambina. Per il 36enne modello, comunque, c'è una nuova tegola: Halle Berry ha chiesto ai giudici di Los Angeles l'autorizzazione a trasferirsi in Francia con il compagno Olivier Martinez. Aubry ha già manifestato la sua opposizione, essendogli impossibile vedere poi la figlia.