Seguiteci anche su
a

martedì 24 aprile 2012

Lo shopping di Sergio Ramos e Lara Álvarez: matrimonio in vista?

Probabilmente Sergio Ramos e Lara Álvarez sono la coppia del Real Madrid più discreta tra tutte quelle che potrebbero essere mediatiche. Lui è uno dei difensori imprescindibili della squadra, lei è una giornalista televisiva che, invece di scegliere il Sara Carbonero-style, ha preferito slegare la sua carriera professionale dalla vita sentimentale e ha lasciato il calcio per occuparsi di motociclismo (quest'anno è il volto del campionato di Moto, passato da TVE a TeleCinco).
Della loro relazione, che adesso sembra essersi consolidata, dopo molte separazioni e riappacificazioni in passato, si sa perché ogni tanto li fotografano insieme, in qualche notte madrilena o in qualche scappata romantica in Europa, non perché loro ne parlino. Poche settimane fa Sergio ha accompagnato Lara a Dubai, dove ha debuttato come reporter dei campionati di motociclismo; lui aveva un paio di giorni liberi e ne ha approfittato per stare con la sua ragazza, davanti alla prima prova nel suo nuovo ruolo, e non ne avremmo saputo niente se qualcuno non si fosse fatto scappare su Twitter di averlo visto all'aeroporto di Barajas, diretto a Dubai.
Insomma, i due non utilizzano la loro relazione quanto potrebbero mediaticamente per avvantaggiarsene economicamente. Il che fa loro onore e rende tutte le informazioni che li riguardano più preziose per i fans. L'ultima è di questa mattina: bekia.es li ha beccati in giro per Madrid per shopping. Sergio Ramos, accompagnato dal fratello René, ha passato un paio d'ore a provarsi abiti in un negozio d'abbigliamento maschile, dove poi è stato raggiunto da Lara. Perché il calciatore andaluso, notoriamente amante dello stile casual, ha comprato un abito elegante? si chiede il sito di gossip, forse ci sono le nozze in vista, in quest'estate che si preannuncia come un bom di matrimoni calcistici? Serio e Lara hanno evitato di essere fotografati insieme e, a precisa domanda circa il possibile matrimonio, Ramos ha risposto con un sorriso "enigmatico", scrive bekia.es.
Le foto, da bekia.es