Seguiteci anche su
a

giovedì 26 aprile 2012

William e Kate d'Inghilterra alla prima di African cats

A un paio di giorni dal loro primo anniversario di nozze (si sono sposati il 29 aprile 2011 nell'Abbazia di Westminster, a Londra), William e Catherine d'Inghilterra hanno assistito alla prima di African cats, un documentario sui felini africani. I duchi di Cambridge sono arrivati al BFI Southbank di Londra, dove si celebrava la prima, sotto la pioggia, per cui hanno attraversato il tappeto rosso con l'ombrello in mano, ma sempre sorridenti. 
Kate ha colpito ancora una volta con la sua eleganza sobria, indossando un vestito grigio di Matthew Williamson da 1695 sterline (2071euro circa), della collezione autunno 2012, non ancora uscita; intorno al collo e alle maniche dettagli di ricami e pietre turchesi che richiamano un po' l'Africa; gli orecchini di Kate, in topazio azzurro e brillanti, sono di Kiki e costano circa 1200 sterline (1466 euro circa).
Il principe William è particolarmente attento alle tematiche ambientali: sebbene sia un appassionato cacciatore, è patrono di Tusk Trust e si è recentemente scagliato contro la caccia indiscriminata agli elefanti e rinoceronti africani, che mette in pericolo la sopravvivenza delle due specie. 
Le immagini dei duchi di Cambridge, dal web