Seguiteci anche su
a

domenica 30 settembre 2012

Le foto del Giappone, by Fernando Alonso

Potrebbe avere un futuro nella fotografia, una volta appeso il casco al chiodo? Fernando Alonso è arrivato nel Giappone, dopo qualche giorno trascorso a Vladivostock, la città della sua fidanzata, Dasha Kapustina, e si è immerso nella cultura giapponese, lasciandone testimonianza su Instagram.
Il due volte campione del mondo asturiano è un profondo ammiratore della cultura nipponica: sulla schiena si è fatto tatuare un samurai, una delle figure che più ammira e a cui più si ispira, perché unisce lo spirito guerriero alla forza e al controllo della mente.
Per lui i viaggi in Giappone non sono solo un'occasione per stare con Dasha, che nel Sol Levante ha i suoi contratti di modella, ma una specie di ritorno a casa, un'immersione in una cultura che ispira il suo modo di essere pilota. In questi giorni in attesa del Gran Premio del Giappone si sta dedicando al turismo, come aveva già annunciato sulle reti sociali. E di tanto in tanto condivide con i fans le foto che scatta.
E al vedere gli istanti che ferma con la sua macchina fotografica, non viene da pensare che potrebbe avere un futuro dietro l'obiettivo, dopo tanto protagonismo davanti?
Se volete vedere altre immagini, l'Instagram di Fernando Alonso è a questo link.