Seguiteci anche su
a

domenica 7 ottobre 2012

Daniella, la fidanzata di Fabregas, contro Bar Refaeli: lascia in pace Messi!

Bar Refaeli è tifosissima del Barça e stasera le sue attenzioni da Twitter per Leo Messi hanno scatenato la reazione di Daniella Semaan, la fidanzata di Cesc Fábregas. 
Da mesi vengono attribuiti a Bar flirt con mezzo spogliatoio blaugrana, a iniziare da Gerard Piqué, proprio quando Shakira è rimasta incinta; poi si è parlato di Cesc Fábregas, di Dani Alves e sullo sfondo è sempre rimasto Leo Messi, a cui Bar ha dedicato spesso parole di ammirazione da Twitter.
Ormai è un classico, si avvicina una partita del Barça, si celebra una vittoria blaugrana e su Twitter arriva puntuale un commento o un complimento di Refaeli per Messi. Il copione si è ripetuto stasera, con il Clásico Barça-Real Madrid giocato al Camp Nou in un clima reso infuocato dalle ambizioni separatiste della Catalogna. Bar Refaeli prima ha pubblicato una sua foto con Xavi, assicurando che è "come un fratello". Poi ha celebrato i gol di Messi. 
E a questo punto Daniella Semaan e, soprattutto, amica del cuore di Antonella Roccuzzo la fidanzata di Messi, che dovrebbe dare alla luce il piccolo Thiago a giorni, non ci ha visto più. E ha reagito. 
"L'ossessione di certe modelle per certi calciatori sta diventando ridicola... Un po' di rispetto, per favore" ha scritto semplicemente, su Twitter. Immediatamente ritwittata non solo dai giornalisti specializzati in gossip, ma anche da Júlia Vigas, la compagna di Thiago Alcantara. 
Che la bella modella israeliana si stia inimicando le WAGs blaugrana e che queste inizino a marcare territorio? si aspetta con ansia la risposta di Bar Refaeli. 
La foto di Bar Refaeli con Xavi, pubblicata stasera su Twitter dalla modella.