Seguiteci anche su
a

mercoledì 10 ottobre 2012

Il primo video di Brad Pitt nel mistero di Chanel n.5

Qual è il mistero? chiede Brad Pitt in un brevissimo video, che preannuncia il suo spot per il Chanel n.5, il profumo più famoso del mondo.
L'attore statunitense è il primo uomo testimonial del profumo francese e succede a stars come Catherine Deneuve, Nicole Kidman, Vanessa Paradis. L'accordo tra Pitt e la maison francese è stato raggiunto qualche mese fa ed è circondato dal mistero, anche sul compenso economico, che pare raggiunga almeno il milione di dollari. La prima immagine della campagna vede il biondo Brad con il volto nascosto all'obiettivo della macchina fotografica dalla lunga chioma; lo accompagna una domanda: What's the mistery? Qual è il mistero?
La risposta l'avremo lunedì 15 ottobre, alla mezzanotte di Parigi, quando verrà mostrato lo spot completo. Per ora sappiamo che Brad Pitt si rivolgerà alla telecamera come se fosse una donna e che il regista del video è Joel Wright. "E' la prima volta che abbiamo un uomo che parla di una fragranza femminile. Crediamo profondamente che il profumo sia una seduzione tra un uomo, una donna e lo stesso profumo" diconod a Chanel. E se l'uomo è Brad Pitt, che ne parliamo a fare?
Il minispot che aumenta il mistero, da youtube