Seguiteci anche su
a

mercoledì 24 ottobre 2012

Jessica Biel sposa Justin Timberlake in rosa: la prima foto è di People

People pubblica in copertina la prima immagine del matrimonio italiano di Justin Timberlake e Jessica Biel, avvenuto il 19 ottobre. All'interno anche le emozionidegli sposi e qualche divertente aneddoto. Per esempio, mentre Jessica raggiungeva l'altare, Justin cantava, suonando la chitarra, una serenata scritta appositamente per l'occasione e per la compagna.
Per la cerimonia l'attrice 30enne ha scelto un vestito rosa di Giambattista Valli Haute Couture, il 31enne Justin ha indossato un tux di Tom Ford che ha aiutato a disegnare. I due si sono sposato nel Borgo Egnazia resort, nei pressi di Fasano, in Puglia, e insieme a loro c'erano un centinaio di familiari e amici più vicini. "E' stato molto chiedere loro di viaggiare con noi fino in Italia, per cui il minimo che potevamo fare era offrire una gran festa!" ha detto il cantante a People. E infatti il gossip parla di un matrimonio da 6 milioni di dollari.
Sulla copertina di People, che all'interno pubblica foto esclusive scattate durante il matrimonio, Jessica è seduta sorridente e guarda l’obiettivo, mentre Justin Timberlake ricorda Tom Cruise saltando felice. E’ pronto a saltare nella sua nuova vita, commenta People. Auguri.