Seguiteci anche su
a

mercoledì 24 ottobre 2012

La compagna incinta, Maradona non vuole riconoscere il figlio

Diego Armando Maradona è ai ferri corti con Verónica Ojeda, la donna da otto anni al suo fianco e incinta di quasi cinque mesi. Secondo quanto avrebbe confessato a un'ostetrica, e riportato dalla stampa argentina, Verónica sarebbe rimasta incinta senza il consenso di Diego e quando lui l'ha saputo si è molto arrabbiato e non vuole riconoscere il bambino. Un paio di anni fa la coppia ha perso un altro bambino che aspettava e per il quale sì l'ex campione del mondo era pazzo di felicità.
Cosa è successo nel frattempo? Alla base di tutto ci sarebbe un accordo raggiunto da Maradona con le figlie avute da Claudia Villafane, Dalma e Gianina, secondo il quale non avrebbe avuto altri figli per garantire loro l'eredità. E' una delle ragioni per cui il Diez non riconosce gli altri due figli extramatrimoniali, l'italiano Diego jr, avuto da Cristiana Sinagra, e Jana, una 15enne nata da Valeria Salabain. In gioco ci sono un patrimonio di 6 milioni di dollari e varie proprietà immobiliari.
Gianina, compagna del giocatore Sergio Kun Agüero, da cui ha avuto il piccolo Benjamin, avrebbe minacciato il padre di non fargli più vedere il nipotino se riconosce il figlio. E Claudia Villafane ha detto qualche giorno fa che sarebbe bene "che Ojeda si faccia la prova del DNA", spargendo il dubbio che il bambino possa non essere dell'ex marito.
Mentre le sue donne parlano e le loro parole finiscono sulla stampa argentina, Diego Armando Maradona tace. In questo momento è a Dubai, dove lavora come ambasciatore sportivo dell'Emirato e sono cinque settimane che non vede Verónica Ojeda.
Chi parla, al suo posto, sono i suoi figli. Invitato alla trasmissione tv Desayuno Americano, Diego jr, il figlio di Cristiana Sinagra, ha detto che vede ripetersi la sua storia: "E' una cosa che mi spiace, perché in 26 anni mio padre e le mie sorelle non sono affatto migliorati. Se non darà il suo cognome al bambino, è uno schifo. Di più se lo fa perché Dalma e Gianina non glielo permettono. Non mi piace come si comportano, né lui né le mie sorelle". E ancora una volta il giovane italiano ha spiegato alla tv argentina che il suo sogno, la sua lotta è "sedersi tutti insieme a mangiarci un asado, non a parlare di soldi".
Poco dopo, su Twitter, Dalma ha scritto: "Le donne sono responsabili di fare figli per pensare che così si sistemano il futuro. Nessuno lo dice" Se era un messaggio per Verónica Ojeda, la giovane attrice non lo ha detto. Anzi, poco più tardi ha aggiunto: "Perche se retwitto qualcosa dev'essere per qualcuno in particolare? Non tirate conclusioni perché lo fate male" Davvero!"