Seguiteci anche su
a

martedì 27 novembre 2012

Gabriel Aubry: Olivier Martinez mi ha minacciato di morte (e mostra le foto del suo viso devastato)

Gli avvocati di Gabriel Aubry sono passati all'attacco e dopo la rissa del Giorno del Ringraziamento, in casa di Halle Barry, hanno diffuso la versione dei fatti del 37enne modello canadese e le foto in cui si vede il suo volto distrutto. Sono immagini durissime, in cui si vedono lividi ed escoriazioni sul viso del bellissimo Gabriel, a cui sarà impossibile lavorare nelle prossime settimane, sia per il volto devastato sia per le ferite nel corpo, compresa una costola rotta (sarà stato l'aggressore, così come sostengono Berry e Martinez, ma l'accanimento sul volto, da parte di uno che si starebbe solo difendendo e ha come conseguenza dello scontro un semplice rigonfiamento della mano, lascia senza parole).
Secondo la sua versione, le tensioni con Martinez sono iniziate il giorno prima della rissa, quando l'attore francese e Halle Barry si sono presentati a sorpresa a scuola di Nahla, la bambina di Berry e Aubry, durante il tempo di custodia del modello. Qui Martinez avrebbe minacciato Gabriel, dicendogli che doveva ringraziare fossero a scuola, altrimenti lo avrebbe ammazzato.
Il giorno dopo Aubry ha lasciato Nahla a casa di Halle Berry, così come stabilito, e sarebbe stato raggiunto dal francese, mentre stava per salire sull'auto e andare via. "Dobbiamo parlare" gli avrebbe detto Olivier, prima di aggredirlo con un pugno che lo ha gettato a terra, incapace di reagire; Martinez si sarebbe accanito con altri pugni e un calcio sulle costole e avrebbe anche sbattuto ripetutamente la testa del modello contro il pavimento. "Ci costi 3 milioni di dollari" gli avrebbe detto Martinez "la prossima volta che vedrai il giudice gli dici che verrai a Parigi o ti ammazzo".
I rapporti tra Berry e Aubry si sono fatti tesissimi dopo che l'attrice non ha avuto l'autorizzazione a portare Nahla in Francia, al seguito di Martinez, per permettere a Aubry di continuare a vedere la figlia.
Nel pieno della rissa, Halle Berry ha chiamato la Polizia, chiedendo aiuto perché il fidanzato era stato aggredito, e quando i poliziotti sono arrivati hanno arrestato Aubry, basandosi sulle testimonianze di Berry e Martinez, mentre il canadese, che è stato portato in ospedale sotto arresto, chiedeva loro di prendere i nastri delle telecamere di sicurezza della casa, prima che i due attori potessero distruggerle (casualmente, pare che le telecamere non fossero in funzione in quel momento). Prima dell'arrivo della Polizia, è ancora la testimonianza di Aubry, Olivier l'avrebbe di nuovo minacciato: "O dici che tu mi hai aggredito o ti ammazzo; non sono solo un fottuto attore, tu non mi conosci affatto".
Il modello canadese ha chiesto e ottenuto un ordine di allontanamento di Martinez, che espirerà tra un mese, mentre gli avvocati di Halle Berry stanno cercando di far prolungare l'ordine di allontamento di Aubry da lei, da Martinez e da Nahla. Intanto il Tribunale dei Minori di Los Angeles ha aperto un'inchiesta per verificare che la piccola Nahla stia vivendo in un ambiente tranquillo e sicuro, adatto a una bambina della sua età.
Le foto di Gabriel Aubry dopo la rissa, diffuse dai suoi avvocati.