Seguiteci anche su
a

martedì 6 novembre 2012

Il romantico dettaglio di Carlo: il fazzoletto nel taschino della stessa fantasia dell'abito di Camilla

Carlo d'Inghilterra e Camilla Parker sono in visita ufficiale in Oceania, nell'ambito dei festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta. Il loro viaggio durerà dal 3 al 16 novembre e comprende Papua Nuova Guinea, Australia e Nuova Zelanda. Il Principe e la Duchessa sono arrivati oggi in Australia, dopo un paio di giorni nel caldo tropicale della Papua Nuova Guinea, dove c'erano 38°C (Carlo girava con la divisa militare e Camilla con un vezzoso ombrellino).
Del loro arrivo in Papua Nuova Guinea c'è un dettaglio romantico: il Principe aveva nel taschino della giacca un fazzoletto che riproduceva la fantasia dell'abito di Camilla. Della loro visita in Australia, c'è l'assistenza al concorso ippico dell'Ippodromo Fleming di Melbourne, con uno dei montepremi più ricchi del mondo: Camilla ha consegnato la coppa e Carlo ah commentato "Mi sarebbe piaciuto vincerla". Affinché gliela consegnasse la moglie? Che romantico, che è diventato il Principe di Galles, prossimo ai 64 anni!
Sulla visita di Carlo e Camilla in Oceania, c'è un intero thread su cotilleando.com, ricco di foto e di commenti (in spagnolo, ma importano le foto).
Le foto seguenti: Carlo e Camilla al loro arrivo in Papua Nuova Guinea e all'Ippodromo di Melbourne, da cotilleando.com