Seguiteci anche su
a

mercoledì 14 novembre 2012

La separazione di Sergio Ramos e Pilar Rubio è ufficiale. Solo due mesi d'amore

Non sono arrivati neanche a Natale, Sergio Ramos e Pilar Rubio: il sito web vanitatis.com apre oggi con la notizia della rottura tra il difensore del Real Madrid e la conduttrice televisiva. Del resto, lo avevano già detto i loro amici, il legame non era una cosa seria. Ed è stata cosa così poco seria che non hanno festeggiato neanche i due mesi di relazione.
Ramos e Pilar si sono conosciuti in primavera, hanno avuto un rapporto per sms per molto tempo fino a quando, dopo gli Europei di Calcio, si è intensificato e sono iniziati i primi incontri. A metà settembre le prime indiscrezioni sulla loro relazione, poco dopo le prime foto, di pessima qualità, con, in mezzo, il trasloco del calciatore dal suo appartamento madrileno a La Finca, il complesso residenziale di lusso, alle porte della capitale, in cui vive già mezzo Real Madrid e in cui arriveranno tra poco anche Iker Casillas e Sara Carbonero.
E' stato il trasloco di Ramos a far sospettare che il rapporto con Pilar si fosse già raffreddato: la bella conduttrice, una delle donne più desiderata di Spagna, non si è mai vista nei pressi di casa Ramos, nonostante fosse noto che passava già da tempo le sue notti con il calciatore.
Adesso la conferma: Rubio e Ramos hanno rotto, lui è preso dal Real Madrid e dal trasloco, lei vive tra Madrid e Londra, assicura vanitatis.com.
E, non si sa perché, si pensa che lì, all'orizzonte, ci sia l'ombra di Lara Álvarez (chi sa dice che Sergio Ramos non riesce a dimenticarla, mentre lei, che adesso ha concluso la stagione dedicata ai Gran Premi motociclistici, non ha mai dato segni di rimpianto).