Seguiteci anche su
a

sabato 10 novembre 2012

Senza Irina, gli sguardi di Cristiano Ronaldo sono per la hostess del Real Madrid

E' successo durante il breve atto con cui l'Audi, sponsor del Real Madrid, ha consegnato i nuovi modelli ai giocatori madridisti. Seduto accanto a Pepe, Cristiano Ronaldo ha notato una hostess e non le ha più tolto gli occhi di dosso, iniziando a comportarsi come un adolescente: unghie alla bocca, sguardi insistenti, commenti divertiti con l'amico ("E' bellissima", pare abbia detto al collega portoghese).
La hostess è rimasta imperturbabile, anche quando Pepe ha tentato di agganciarla per stabilire un contatto, sotto il suo cappellino e con il vassoio con le chiavi da consegnare, non ha avuto alcuna reazione agli sguardi insistenti e adolescenti di Cristiano.
Poi, terminato il lavoro, si è allontanata e invano il bel Cristiano l'ha cercata con lo sguardo, più scuro e dispiaciuto in volto.
La scena, divertente e innocente, è stata immortalata dalle telecamere diDivinity, tv del gossip del gruppo Mediaset e di sicuro non avrà fatto molto piacere a Irina Shayk, fidanzata del campione portoghese.