Seguiteci anche su
a

domenica 21 ottobre 2012

Tutto è pronto per la nascita di Thiago Messi, il primogenito di Leo

Tutto è pronto a Barcellona, per la nascita di Thiago Messi, il primogenito di Lionel Messi ed Antonela Roccuzzo. La bella compagna del giocatore blaugrana è agli ultimi giorni di gravidanza, sembra che il parto sia ormai imminente e potrebbe avvenire oggi stesso. Tanto che dal Barcelona hanno preparato tutto affinché Messi, che ieri giocava con la sua squadra contro il Deportivo, in Galizia, potesse arrivare in città sin dalla serata (e in onore all'imminente paternità, Messi ha segnato 3 dei 5 gol del Barça, che ha vinto in una pazza partita per 5 a 4).
Antonela, riporta El Pais, sarebbe già nella clinica Dexeus di Barcellona, mentre da Rosario sono arrivati già i parenti più stretti suoi e di Messi. Insomma, ci sono tutti i segnali che fanno pensare all'imminente nascita del piccolo Messi.
Qualche giorno fa, in un'intervista rilasciata a El Pais, il giocatore argentino aveva espresso la grande ilusión che rappresenta per lui diventare padre per la prima volta: "Penso a lui continuamente, che non abbia mai nessun problema;il suo arrivo cambia l'idea delle cose". Manca ormai niente perché lui e Antonela possano averlo tra le loro braccia.