Seguiteci anche su
a

martedì 4 dicembre 2012

William d'Inghilterra non lascia sola Kate Middleton, incinta, all'ospedale

Il principe William non lascia sola neanche un minuto la moglie Kate Middleton, ricoverata in ospedale per le forti nausee dovute alla prima gravidanza; secondo i medici, la Duchessa di Cambridge soffre di hypermesis gravidarum, una forma severa di nausee mattutine dei primi mesi di gravidanza; nei casi più gravi questo disturbo può causare problemi di denutrizione e disidratazione, causando danni alla madre e al bambino. Il principe William è rimasto con la moglie per tutta la giornata di ieri e stamattina è tornato a visitarla, rimanendo di nuovo con lei.
A causa del ricovero di Kate, ieri, Clarence House si è vista costretta a comunicare quello che a Londra ero uno dei gossip del momento: la futura paternità dei Duchi di Cambridge.
"Le loro Altezze, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono felici di annunciare che la Duchessa di Cambridge sta aspettando un bambino. La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe di Galles, la Duchessa di Cornovaglia e il Principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono felici della notizia. La Duchessa è stata ricoverata questo pomeriggio nell'ospedale del centro di Lpondra King Edward VII a causa di hypermesis gravidarum. Dato che la gravidanza è nella sua prima fase, si pensa che Sua Altezza rimanga in ospedale per alcuni giorni e avrà bisogno di un periodo di riposo posteriore" recita il comunicato di Clarence House.
Kate sta rispondendo positivamente al trattamento a cui è stata sottoposta, anche se i medici non escludono che le nausee potrebbero durare per tutta la gravidanza; con lei anche due dottori di fiducia della Casa Reale inglese, il ginecologo Alan Farthing e il chirurgo della Regina Marcus Setchell.
I Duchi avevano previsto annunciare l'arrivo del primogenito, che un giorno siederà sul trono di San Giacomo, dopo il nonno Carlo e il padre William, per Natale, una volta superati i primi tre mesi di gravidanza, ma il ricovero di Kate ha cambiato i loro piani: la stessa Elisabetta II è stata informata dell'arrivo del pronipote ieri.
La foto dell'arrivo di William, questa mattina in ospedale, dal web