Seguiteci anche su
a

venerdì 11 gennaio 2013

Baptiste Giabiconi, 'musa' di Karl Lagerfeld: "Per la prima volta sono innamorato. Di Stephanie"


Considerato uno dei modelli più importanti del mondo, volto di Fendi e Chanel, diventato famoso per essere stato una specie di musa di Karl Lagerfeld ("E' la versione maschile di Gisele Bundchen" ha detto di lui il tedesco), il 23enne Baptiste Giabiconi ha conquistato la Francia anche come cantante. Il suo disco, Oxygene, ha già venduto 84mila copie e gli ha portato indirettamente l'amore.
"Ero a New York, a settembre, per girare un video. La sera sono andato con lo staff in un ristorante e a un altro tavolo c'era lei, che stava festeggiando il suo compleanno con gli amici. Ci siamo visti, abbiamo parlato e ci siamo subito piaciuti" ha detto il cantante e modello a Public.
Lei si chiama Stephanie e lavora in un'agenzia di pubblicità newyorkese: "Sapeva chi ero, perché l'anno scorso avevo fatto una campagna per Magnum, di cui si è occupata la sua agenzia. Era come se già mi conoscesse" spiega ancora Baptiste. Che appare innamoratissimo, tanto da aver già presentato Stephanie ai francesi su Gala, un paio di mesi fa.
La sua nuova storia d'amore è messa a prova dalla distanza: lui vive a Parigi, lei a new York, a volte stanno separati per tre settimane. Ma quando si rivedono. "E' successo la scorsa settimana, ci siamo rivisti ed è stato pazzesco. Sono sentimenti forti, che non conoscevo. Non sono mai stato innamorato prima, adesso credo di esserlo".