Seguiteci anche su
a

martedì 30 ottobre 2012

E Julio Iglesias jr sposa finalmente la bellissima Charisse

Dopo anni di annunci e di promesse, finalmente Julio Iglesias jr sposa la bellissima fidanzata belga, la modella Charisse Verhaert, a cui è legato da otto anni. Il matrimonio, a lungo rimandato per questioni di agenda della famiglia Iglesias, si celebrerà questo sabato, il 3 novembre, a Toledo, in Spagna.
Sia Julio jr che Charisse avevano scherzato spesso su questo matrimonio sempre annunciato e mai celebrato, lui aveva promsseo all'inizio dell'anno: "Sarà nel 2012, non si va oltre!" E lei, a settembre, aveva annunciato che sì, le nozze ci sarebbero state, "e prima della fine dell'anno".
Poi, ieri, a sorpresa, durante un evento promozionale, Julio ha annunciato la cerimonia entro pochi giorni. "Sarà intima e familiare" ha detto, con non più di 50 invitati, e alla presenza, finalmente, di tutti i membri del clan Iglesias, per cui ci dovrebbero essere sia papà Julio che il fratello Enrique, con la fidanzata Anna Kournikova, e tutti i membri del clan Preysler, cioè mamma Isabel, una delle donne più osservate e note di Spagna, con le due figlie minori, Tamara e Ana, e i loro rispettivi padri, il marchese Carlos de Griñón e l'attuale marito, l'ex Ministro di Felipe González Miguel Boyer. "Sarà una cerimonia piccola, solo con familiari e amici, e spero con molto divertimento" ha detto Charisse. Sarà la prima volta che Julio Iglesias e Isabel Preysler si rivedranno, dopo ben sette anni (nel frattempo lui ha sposato l'eterna compagna, Miranda, madre dei suoi ultimi cinque figli).
E ci sarà ovviamente anche un'esclusiva, per Hola, la rivista prediletta di Isabel Preysler, a cui rivela sempre pensieri e riflessioni (dietro pagamento dell'esclusiva, chiaramente).