Seguiteci anche su
a

mercoledì 30 gennaio 2013

Carlo e Camilla d'Inghilterra, due in metropolitana

Il principe Carlo d'Inghilterra e la moglie, la Duchessa di Cornovaglia, hanno sorpreso oggi gli utenti della metropolitana londinese, al presentarsi alla stazione di Farringdon e al salire su un treno, come una qualunque coppia di maturi signori, per celebrare i 150 anni della metropolitana.
A dir la verità pare che l'erede al trono e consorte non siano stati molto disinvolti: all'ingresso Carlo non riusciva a utilizzare correttamente la sua Oyster Card, il biglietto elettronico necessario per entrare in metropolitana, ma, superato l'inconveniente con un sorriso, grazie all'aiuto ricevuto, ha potuto godere pure lui del trasporto pubblico. La coppia ha viaggiato per poche fermate, fino a King Cross e ha salutato con un sorriso e qualche frase gli altri utenti.
L'immagine del futuro re in metropolitana con la moglie è stata diffusa su Twitter anche da Clarence House (ma potete trovare una galleria di immagini sul Daily Mail) e fa venire in mente quella volta che, nel caldo di Siviglia, Carlo e Camilla hanno voluto prendere il tram e si sono intrattenuti con i viaggiatori alla fermata.