Seguiteci anche su
a

martedì 29 gennaio 2013

Compleanno con sapore italiano per Nicolas Sarkozy

Ieri Nicolas Sarkozy ha compiuto 58 anni e ha riunito famiglia e amici nel ristorante italiano Giulio Rebellato, nel XVI arrondissement di Parigi, per celebrare il compleanno insieme a loro.
Prima, però, l'ex presidente francese ha avuto una giornata piuttosto intensa, con appuntamenti sportivi e ufficiali. Con la moglie Carla Bruni ha pranzato con Florence Cassez, appena tornata dal Messico, dove è stata in carcere sette anni, accusata di sequestro e mai abbandonata dalle autorità francesi. "L'ho ringraziato per tutto l'aiuto che mi ha dato e per tutto quello che ha fatto per me. E' stato un momento che ho aspettato per anni" ha detto emozionata Cessez, all'uscita dagli uffici di Sarkozy.
La giornata si è conclusa con la cena, a cui hanno preso parte figli, madre, fratelli e suocera, oltre che, ovviamente, l'inseparabile Carla. Ma non solo i parenti: a celebrare Sarkozy c'erano anche una quarantina d'amici, tra cui l'attore Vincent Perez con la moglie Karine.
La giornata di Sarkozy è stata molto italiana: la moglie, d'accordo, il ristorante, e anche un regalo speciale, per lui, amante del ciclismo, una bicicletta firmata da Mario Cipollini.