Seguiteci anche su
a

sabato 12 gennaio 2013

River Viiperi: La fama di Paris Hilton non mi intimidisce affatto

Nonostante sia uno dei modelli più apprezzati del momento (ha lavorato nelle campagne di Ralph Lauren, Calvin Klein, H&M), il 21enne River Delfín Canomanuel Viiperi deve buona parte della sua fama al legame con Paris Hilton, iniziato a settembre.
E' da allora che lo inseguono i paparazzi ed è diventato una celebrità internazionale. E' un successo che però non lo spaventa. Come assicura di non sentirsi intimidito dalla fama della fidanzata: "Non giudico le persone per chi sono né per quello che hanno, ma per come sono e cosa apprezzano. Ho conosciuto la mia fidanzata in circostanze molto normali e ci capiamo in modo incredibile, la sua fama è parte del suo lavoro e non vedo proprio perché dovrebbe intimidirmi" dice ai media spagnoli.
Nato a Ibiza, da padre spagnolo e madre finlandese, ha vissuto in Spagna, Finlandia e vari Paesi d'Europa, per tornare poi in Spagna, a Madrid. Anche per questo si sente cittadino del mondo e non sente "la nostalgia di Spagna come Paese, ma sì dei miei familiari e degli amici… e anche della cucina fatta in casa e del jamoncito, che non mi perdo davvero".
Nei suoi progetti futuri ci sono una carriera d'attore, che è sempre stata il suo vero sogno, e il debutto come disegnatore d'abbigliamento, ma "non per creare una marca, per me, perché sono stanco di andare a fare shopping e non trovare mai qualcosa che mi piaccia".