Seguiteci anche su
a

lunedì 21 gennaio 2013

Vanitatis.com rivela: anche un chirurgo plastico all'imminente parto di Shakira

I media continuano a insistere che il primogenito di Shakira e Gerard Piqué nascerà alla fine di gennaio, ma vanitatis.com, portale del gossip spagnolo, assicura che il parto è previsto per questa settimana nella Clinica Teknon di Barcellona, la più prestigiosa della città catalana (qui sono nati anche i figli dell'Infanta Cristina di Spagna). E' previsto perché la cantante colombiana sarà sottoposta, su sua richiesta, a un parto cesareo.
"Inoltre sarà presente un chirurgo plastico durante tutto il parto, per evitare che alla cantante rimangano cicatrici. Nella sala parto ci sarà, inoltre, anche una delle sorelle della cantante, così come richiesto da lei" scrive il sito web.
Shakira ha chiesto di non essere assistita da uomini, assicura vanitatis.com,, per cui il ginecologo Manolo García-Valdecasas, che guida lo staff ginecologico della Teknon e che ha assistito Cristina di Spagna e sua cugina Alexia di Grecia, le ha proposto di essere seguita da sua figlia Carlota. Toccherà a lei, sembra, far nascere il piccolo Piqué-Mebarak. Un bambino il cui nome si ignora ancora, anche se Vanitatis ne ipotizza due: Gerard, il nome del padre, per tradizione familiare, o Gabriel, un nome che piace sia a Shakira che a Piqué.