Seguiteci anche su
a

lunedì 18 febbraio 2013

Macaulay Culkin diventa pittore di 3MB Collective e presenta i suoi lavori in un video

Il cinema sembra sia stato messo da parte e la salute sembra essere decisamente migliorata. Fa piacere vedere Macaulay Culkin in buone condizioni, sicuro e sorridente, mentre, in un video pubblicato su youtube, spiega con Toby Goodshank e Adam Green, il lavoro artistico di 3MB (Three Man and a Baby) Collective, il nome che hanno dato alla loro collaborazione.
Il video, girato a settembre 2012, spiega la prima mostra dei lavori del gruppo,che ha trasformato l'appartamento da 2 milioni di dollari in cui vive Culkin in un'improvvisata galleria d'arte. La mostra è stata intitolata Leisure Inferno e mostra pitture in cui i miti della cultura pop sono stati rivisti in chiave parodistica e irriverente."Ci siamo ispirati alla nostra gioventù" spiegano i tre. Di qui i continui riferimenti agli anni 90.
L'appartamento di Macaulay sembra essere il punto di riferimento dei tre artisti, perché poche settimane fa anche il magazine Bullett ha pubblicato un articolo su 3MB Collective, corredato con foto dei tre artisti scattate lì.
Macaulay Culkin ha adesso 32 anni non recita in un film dal 2007, non ha più ottenuto il successo che aveva avuto da bambino, con Mamma ho perso l'aereo, ha avuto seri problemi con le droghe, ma adesso sembra averli superati e sembra aver trovato una nuova strada. Auguri.