Seguiteci anche su
a

lunedì 11 marzo 2013

Michelle Obama, la donna meglio vestita del mondo

Lo ha stabilito The Sunday Times, che, però, riempie la sua lista di icone inglesi: la donna meglio vestita del mondo è Michelle Obama. Secondo gli esperti dello stile, che hanno stilato la classifica, la First Lady statunitense ha "capito che il suo primo ruolo, come First Lady, è visivo e che la moda può essere una forza ben usata per ispirare e intrattenere". Michelle, lo dimostrano tutti questi anni da First Lady, è una donna che influenza lo stile e che fa tendenza: molti dei vestiti da lei indossati sono andati esauriti in poche ore nei negozi (quello a quadri bianchi e rossi, citato da The Sunday Times, nella foto con il marito Barack, è solo un esempio).
Nella classifica anche il Segretario di Stato britannico, Theresa May, di cui si sottolineano le scarpette leopardate e le gambe, "le più belle del Gabinetto", le attrici Helen Mirren, Tilda Swinton e Charlotte Rampling, e, addirittura, Sua Maestà, la regina Elisabetta.
Classifica speciale per i bambini più eleganti,in cui primeggia Shiloh Jolie Pitt, e per le donne peggio vestite, in cui trionfa, non c'erano dubbi, Lady Gaga.