Seguiteci anche su
a

sabato 2 febbraio 2013

Penelope Cruz incinta? Anche People e Hola ne parlano

Sono sempre più insistenti le indiscrezioni che vogliono Penélope Cruz incinta del suo secondo bambino (Rotta sul Gossip ne ha già parlato nei giorni scorsi).
L'ultimo ad assicurare che l'attrice spagnola sta aspettando un bambino, è PageSix, rubrica del gossip del New York Post. Anche in questo caso il punto di riferimento sono le ultime apparizioni pubbliche di Penélope, un paio di settimane fa alla prima spagnola di Venuto al mondo, il film di Sergio Castellitto per il quale è candidata al Premio Goya. Troppo larghi i suoi vestiti e troppo trasandato il suo look per non far scattare gli allarmi.
La otra crónica di El Mundo, che aveva già annunciato la gravidanza di Leo, beccandosi una durissima smentita nonostante Penélope fosse davvero incinta, assicurava un paio di settimane fa che i Bardem-Cruz avrebbero annunciato la prossima paternità entro breve. The New York Post assicura che "fonti molto vicine alla star" hanno confermato che è davvero incinta. La novità è che i rappresentanti di Penélope al momento si rifiutano di confermare o smentire la notizia e che People e Hola, sempre molto prudenti, hanno ripreso l'esclusiva di PageSix, dandole implicitamente una certa veridicità.
Per Javier Bardem e Penélope Cruz sarebbe il secondo figlio, dopo Leo, che ha appena compiuto 2 anni e che, come ripetono nelle interviste, ha cambiato loro la vita, tanto che l'attrice ha affermato di essere sempre appassionata di cinema, ma di avere come priorità la sua famiglia.