Seguiteci anche su
a

sabato 2 febbraio 2013

Blanca Romero presenta il piccolo Martin su Instagram e dichiara il suo affetto per l'Italia

"E' diventato il bambolotto di casa, siamo tutti pazzi di lui" così Blanca Romero parla nelle interviste del suo piccolo Martin, il secondogenito di sei mesi. Il bambino, che la bella attrice desiderava da tanto, è nato dalla relazione con un uomo che preferisce rimanere nell'anonimato, così come Lucia, la primogenita 14enne, adottata poi dall'ex marito, l'ex torero Cayetano Rivera.
"Non ho un uomo, sono con il bambino, da sola e tranquilla. I biberon e i pannolini fanno per me. Sono alla guida di tutto, così come è successo con Lucia" dice.
Orgogliosa del suo piccolo, Blanca, che ha un account su Twitter e uno su Instagram, in cui racconta le sue novità e risponde ai suoi fans, non dubita a pubblicare le sue foto: "Ha i miei occhi e qualcos'altro che è mio, ma ha anche cose dell'altra parte. Suo padre è bellissimo e sono contenta che abbia preso anche da lui" dice Blanca.
A sei mesi dalla nascita di Martin, l'attrice riprende la sua attività ed è sul set di El amor no es lo que era, con Alberto San Juan. Si gode inoltre la buona accoglienza di Fin, il film con cui Andrés Velencoso ha debuttato nel cinema, e il successo italiano de L'isola, la serie appena terminata su RAI1 di cui è stata protagonista. Nelle interviste italiane dice che è pronta a tornare all'Elba in qualunque momento, se ci sarà una seconda stagione della serie. Nelle interviste spagnola si lascia andare a grandi lodi per il nostro Paese: "Amo l'Italia, è meravigliosa. Gli italiani sono gente forte, meravigliosa, piena di energia. Non solo è stata un'esperienza professionale stupenda, ma ho conosciuto persone splendide e sono nate grandi amicizie"