Seguiteci anche su
a

domenica 3 marzo 2013

Rafael Nadal diventa socio di due alberghi nell'isola di Cozumel, inl Messico

Mentre riprende la sua carriera dopo il lungo stop dovuto all'infortunio al ginocchio, Rafael Nadal non trascura gli affari. Nel Messico, dove ha appena vinto il torneo di Acapulco, il tennista maiorchino sarà socio del gruppo Apple Leisure Group in due alberghi, il Secrets Aura e il Sunscape Sabor, nell'isola di Cozumel, uno dei maggiori richiami turistici dei Caraibi messicani. I due alberghi offriranno486 stanze e la loro ristrutturazione creerà un migliaio di posti di lavoro.
"Mi appassionano la natura e il mare, Cozumel è un paradiso naturale. Oltre che investimento economico, è un investimento emozionale, bello per il mio futuro" ha dichiarato Rafael "mi piace la qualità dei servizi offerti ai clienti, è questo che mi ha aiutato a decidere di investire qui, un posto, che, oltretutto, ha similitudini con il posto in cui sono cresciuto".
E devono essere davvero tante le somiglianze tra i Caraibi e Maiorca: Rafael possiede da qualche tempo anche una residenza a La Romana, nella Repubblica Dominicana