Seguiteci anche su
a

sabato 2 marzo 2013

Willem Alexander e Maxima d'Olanda riuniscono tutti gli eredi europei, per salutarli

Bel pensiero, quello di Willem Alexander e Maxma d'Olanda, sovrani dei Paesi Bassi dal prossimo30 aprile, quando la regina Beatrice abdicherà in favore del primogenito. Prima di diventare il re e la regina d'Olanda, hanno voluto riunire nei Paesi Bassi tutti i loro omologhi europei: il pranzo di saluto si è tenuto oggi a Het Oude Loo, un padiglione di caccia della Famiglia Reale Olandese. E quasi nessuno è mancato all'appuntamento. C'erano persino Felipe e Letizia di Spagna, che alle riunioni reali si vedono pochissimo e che le sempre più insistenti indiscrezioni provenienti da Madrid vogliono che siano i prossimi a salire sul trono, neanche tra tanto tempo.
A dare forfait solo Frederik di Danimarca, Mette Marit di Norvegia, Alois e Sofia del Liechtestein e Carlo e Camilla d'Inghilterra; questi ultimi potrebbero essere i genitori di tutti gli eredi al trono, appartenenti più o meno tutti alla stessa generazione, e sono pure loro lì, in attesa di regnare.
Nella foto che è stata diffusa alle agenzie di stampa, si vedono, da sinistra: Guillaume e Stephanie del Lussemburgo, Daniel e Victoria di Svezia, Felipe e Letizia di Spagna, Mary di Danimarca, gli anfitrioni, Maxima e Willem Alexander d'Olanda, Mathilde e Pilippe del Belgio e Haakon di Norvegia. Incommentabile la maggior parte dei looks, maschili e femminili.