Seguiteci anche su
a

mercoledì 3 aprile 2013

I paparazzi li assediano e Victoria e Daniel di Svezia accorciano le vacanze pasquali in Spagna

In vacanza a Cabo de Gata, in provincia di Almeria, in Spagna, i principi Victoria e Daniel di Svezia hanno preferito tornare a casa anzitempo, a causa dell'assedio dei paparazzi.
Che i futuri sovrani avessero scelto il paesino di Agua Amarga per trascorrere i giorni pasquali, ne avevamo avuto notizia in Settimana Santa, grazie alle fotografie che li immortalavano con la piccola Estelle (un falso scoop voleva che fossero in vacanza in zona anche i principi Willem Alexander e Maxima d'Olanda, con le loro bambine, e che le due famiglie avessero anche condiviso parte del tempo; poi Maxima è stata fotografata a Bali a una riunione a cui partecipava come ambasciatrice dell'ONU per il microcredito e lo scoop è andato a farsi benedire).
Ma i fotografi hanno reso la vita impossibile alla coppia, secondo alcune testimonianze registrate dal sito web vanitatis.com, il servizio di sicurezza è stato duramente impegnato a far fronte ai paparazzi, mandati da ben sette agenzie fotografiche per seguire i principi svedesi. Per la sicurezza di Victoria e Daniel si sono mossi quattro poliziotti svedesi e sette spagnoli, per un totale di undici guardie del corpo. "Mai visto un simile spiegamento della sicurezza, neanche con Lady Diana nel suo momento di massima ripercussione mediatica" ha detto un paparazzi a vanitatis.com
Alla fine Victoria e Daniel hanno gettato la spugna e hanno preferito tornare in Svezia venerdì, due giorni prima del previsto.
Victoria e Daniel, con Estelle, dal web.