Seguiteci anche su
a

domenica 28 aprile 2013

Il divorzio di Daniella Semaan mette nei guai Cesc Fàbregas

Il tempo di esprimere la felicità per la nascita della loro piccola Lia e Cesc Fàbregas e Daniella Semaan si sono trovati nel pieno della battaglia legale per il divorzio di lei dal milionario Elie Taktouk. Al centro della disputa, l'assegno di mantenimento che l'ex marito non vuole pagare a Daniella, sostenendo che sia mantenuta ormai dal nuovo compagno; la libanese ha ammesso che Cesc le paga i viaggi tra Londra, dove lei vive, e Barcellona, dove vive lui, e le finanzia i soggiorni nella città catalana, ma niente di più.
La battaglia tra gli ex coniugi è arrivata alla Corte d'Appello d'Inghilterra, a cui si è rivolto Taktouk per bloccare la vendita della casa da 8,2 milioni di euro in cui viveva la coppia ai tempi del suo matrimonio.
Secondo quanto stabilito dal divorzio, la coppia doveva vendere la casa e Taktouk doveva versare a Daniella 1,7 milioni di euro della vendita. Il milionario, deciso a non avere più niente a che fare con l'ex moglie e a non pagarle neanche un euro, dopo il pubblico tradimento con Cesc, che ha messo fine al loro matrimonio, si è opposto, sostenendo che la casa era stata un regalo di suo padre. Ma inutilmente, vista la sentenza.
Quello che però ha mandato su tutte le furie Elie Taktouk è stato scoprire che l'offerta da 6,3 milioni di euro arrivatagli per l'acquisto della casa, è di una società di Cesc Fàbregas. "Vuole tenersi la casa e che le dia, per di più, 1,7 milioni di euro!" ha detto arrabbiatissimo. Di qui il suo ricorso alla Corte d'Appello per fermare l'operazione.