Seguiteci anche su
a

mercoledì 31 luglio 2013

25mila euro al mese alla fidanzata di Maradona per stare con lui

La vita sentimentale di Diego Armando Maradona è una delle telenovelas più seguite d'Argentina. Eravamo rimasti a quando il Diez aveva rotto con Verónica Ojeda e aveva però riconosciuto il figlio nato dalla loro lunga relazione, nonostante gli strepiti dell'ex moglie Claudia Villafañe e delle due figlie in comune con Maradona, Dalma e Giannina. La novità, che riporta d'attualità la vita privata dell'ex campione argentino, adesso residente a Dubai, è che l'attuale fidanzata, Rocio Oliva, una trentina d'anni meno di lui, potrebbe aver ricevuto 25mila euro al mese per stare con lui. Lo ha rivelato la zia della stessa Rocío, Patricia, in un programma televisivo.
La relazione tra Maradona e Rocío attraversa attualmente le sue difficoltà, si parla di un'infedeltà di lei che potrebbe causare una rottura e questa rivelazione di Patricia non aiuterà certo la salute del rapporto. La cosa più curiosa è però che i 25mila euro non li versava Maradona, ma la sua ex moglie, Claudia Villafañe. L'ex signora Maradona, un personaggino stimabilissimo, è ossessionata dall'eredità dell'ex marito: esige che arrivi integra alle due figlie, per questo lotta come una lupa affinché Maradona non riconosca gli altri figli che ha e non dia loro il posto che gli spetta di diritto, per questo pare abbia spinto le figlie a chiedere al padre, con un accordo scritto, di non fare più figli. Si può immaginare la doccia fredda che dev'essere stata la nascita dell'ultimo figlio del Diez, Diego, avuto da Verónica Ojeda.
Le due donne hanno avuto vari scontri pubblici e sono finite in Tribunale con un ordine di allontanamento contro Claudia. E sempre Claudia si sarebbe molto allarmata quando Verónica è volata a Dubai per vedere Dieguito e per parlare di una possibile riconciliazione con lui. Per evitarlo, la nostra ha pensato bene di pagare Rocio, il cui rapporto con l'ex calciatore era traballante, affinché rimanesse con lui. Cosa non si fa per soldi.