Seguiteci anche su
a

sabato 27 luglio 2013

La Famiglia Reale danese in posa per i fotografi: iniziano le vacanze estive

Anche la Famiglia Reale danese ha posato davanti ai fotografi, all'inizio delle vacanze estive. Come da tradizione la regina Margretha, i figlie i nipoti hanno posato nei giardini del castello di Gråsten, dove usano trascorrere le vacanze. Quest'anno, ad accompagnare la sovrana, anche le due sorelle, Benedikte e Anne Marie, senza i rispettivi mariti (ma c'erano i figli di Benedikte, Alexandra e Gustav, con i loro bambini); una delle immagini più tenere della sessione fotografica è stata proprio quella delle tre sorelle, sedute su una panchina a chiacchierare.
I veri protagonisti sono stati ovviamente i nipotini di Margretha, i figli dei principi Frederik e Joachim; se Felix e Nicolai, i figli maggiori del secondogenito, nati dal suo matrimonio con Alexandra Manley, sono ormai due bei ragazzini alle soglie dell'adolescenza (si può dire che sono i più belli della Famiglia Reale danese e non solo?), i figli di Frederik sono ancora bambini che non si curano della presenza dei fotografi: Christian e Isabella fanno i fratelli maggiori, i gemellini Vicente e Josephine pensano soprattutto a giocare.Più timidi e legati ai genitori, i piccoli Henrik e Athena, nati dal secondo matrimonio di Joachim, con Marie Cavallier.
Gallerie fotografiche su bekia.es, su hola.com e su cotilleando.com, dove, in un apposito thread, si stanno raccogliendo tutte le foto mano a mano diffuse dalle agenzie di stampa.