Seguiteci anche su
a

martedì 2 luglio 2013

Muore la figlia di Pierce Brosnan, a causa di un cancro alle ovaie

Charlotte Emily, la figlia di Cassandra Harris, che Pierce Brosnan aveva adottato negli anni del loro matrimonio e che considerava come sua, è morta il 28 giugno a Londra, a causa di un tumore alle ovaie. E' la stessa malattia che ha ucciso sua madre Cassandra e sua nonna.
"Il 28 giugno alle 2 del pomeriggio, la mia amata figlia Charlotte Emily è passata alla vita eterna, a causa di un cancro alle ovaie" ha detto Pierce Brosnan all'edizione digitiale di People "Era in compagnia del marito Alex, dei loro figli Isabella e Lucas, dei suoi fratelli Christopher e Sean". L'attore irlandese, addolorato per la notizia, ha aggiunto che "Charlotte ha lottato contro il cancro con eleganza e umanità, con coraggio e dignità. I nostri cuori piangono la perdita della nostra preziosa figlia. Preghiamo per lei e perché ci sia presto una cura contro questa malattia maledetta".
Charlotte Emily aveva 41 anni e lottava contro il cancro da tre; sua madre Cassandra è morta nel 1991, accompagnata in ogni momento, nella sua lotta, da Pierce Brosnan, da cui aveva avuto il figlio Sean e che aveva adottato i suoi figli, Christopher e Charlotte Emily, nati dal suo precedente legame con Dermot Harris, scomparso nel 1986. Dopo la morte di Cassandra, Pierce Brosnan ha incontrato la giornalista Keely Shaye Smith, che ha sposato nel 1999 e da cui ha avuto i figli più piccoli, Dylan e Paris.