Seguiteci anche su
a

domenica 1 settembre 2013

A Ginevra, il principe Rahim, futuro Aga Khan, ha sposato la bellissima Kendra Spears

Con gli occhi del gossip rivolti a Monaco, per le nozze di Andrea Casiraghi eTatiana Santo Domingo, a Ginevra si sono svolte nella più stretta intimità le nozze del 42enne principe Rahim, primogenito dell'Aga Khan, e della 24enne modella statunitense Kendra Spears.
E' stato un matrimonio musulmano, celebrato dopo la conversione di Kendra, diventata adesso principessa Salwa, e che ha riunito i ricchi e potenti che amano mantenere il riserbo sulla propria vita e fortuna.
Teatro delle nozze, il castello di Bellerive, appartenente a uno zio di Rahim. Entrambi abbigliati secondo la tradizione musulmana, i novelli sposi erano entrambi bellissimi.
Il principe Karim, l'Aga Khan, è il leader della comunità ismaelita ed è uno degli uomini più ricchi del mondo; vive tra Parigi e Ginevra, curando i propri interessi, in numerosi settori commerciali; a Ginevra ha sede la sua Fondazione benefica, di cui è uno dei dirigenti il figlio Rahim. Gli sposi si sono sconosciuti grazie alla Fonazione e dopo qualche anno di relazione, hanno deciso di formalizzare il proprio legame quest'anno.
Le foto ufficiali del matrimonio.