Tra il pubblico VIP sulle tribune del Camp Nou, per assistere al Clásico Barça-Real Madrid, partita di ritorno della Copa del Rey (pareggio tra le due squadre, con passaggio dei blaugrana alla semifinale, avendo vinto al Santiago Bernabéu), c'era anche Bar Refaeli. La bionda israeliana si è preoccupata di mettere su Twitter una sua foto con i presidenti delle due squadre, Florentino Pérez e Sandro Rosell, affinché potessimo ubicarla e darle un ruolo nel fair-play tra le due squadre. Ma la cosa che ha attirato l'attenzione dei pettegoli non è stata la gentilezza dei due presidenti, quanto la vicinanza di Dani Homedes alla bella ex di Leonardo Di Caprio. Homedes, ex rappresentante di atleti, tra cui Fernando Verdasco, e adesso organizzatore di eventi sportivi d'elite, è pure lui un ex di un famoso: per qualche tempo è stato legato alla modella Ariadne Artiles, a sua volta ex del motociclista Fonsi Nieto, nipote del grande Angel (ok, i gradi di parentela finiscono qui).
Bar e Dani non si sono visti solo al Camp Nou; finita la partita sono andati insieme a cena. E si sono rivisti anche il giorno seguente, di nuovo a cena, dopo che Homedes ha assistito alla sfilata di Mango, alla Settimana della Moda di Barcellona, che riunisce i marchi catalani.
Ci sarà presto anche Bar tra le famose che visiteranno assiduamente Barcellona o, addirittura, si trasferiranno in città? Il tempo lo dirà, come sempre.